Cesena, chiusura temporanea della strada provinciale 123

Cesena, chiusura temporanea della strada provinciale 123

Cesena, chiusura temporanea della strada provinciale 123

CESENA - Per i lavori di realizzazione della fognatura nera viene interdetta da martedì 14 settembre fino al 1 ottobre 2010 la circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo la strada provinciale 123 ‘Ponte della Pietra - Sala', nel comune di Cesena. L'area interessata dai lavori va dal km 0+900 fino al km 1+250, nel centro abitato di Ruffio II. Su questo tratto di strada, per l'esecuzione in sicurezza dei lavori, è stata istituita una temporanea chiusura al traffico, eccetto i residenti e i mezzi di soccorso.

 

La chiusura sarà limitata nell'orario compreso tra le 7 e le 19. Il traffico sarà deviato su una viabilità alternativa, indicata sul posto con la necessaria segnaletica.

 

Lavori in corso con senso unico alternato nel Cesenate

Altri lavori sono in corso sulle strade provinciali del comprensorio cesenate. In particolare, fino al 17 settembre è attivo un senso unico alternato lungo la strada provinciale 9 ‘Cesena-Sogliano', dal chilometro 2+500 al chilometro 3+350, nel centro abitato di Montiano, per la realizzazione del nuovo tappeto stradale. A Longiano il senso unico alternato è istituito per lo stesso motivo, fino al 17 settembre, lungo la strada provinciale 40 ‘Badia S.Paola', dal chilometro 2+550 al chilometro 3+350, nel centro abitato di Longiano. Infine, nel centro abitato di Gambettola, lungo la strada provinciale 97 ‘Staggi', fino al 30 settembre è chiuso il lato sinistro dell'arteria provinciale, dal chilometro 4+220 al chilometro 4+435, con l'istituzione del senso unico alternato dalle 7 alle 19.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -