CESENA - Cinema: Ferzan Ozpetek all'Arena San Biagio

CESENA - Cinema: Ferzan Ozpetek all'Arena San Biagio

CESENA - La stagione dell’arena cinematografica San Biagio si apre con un appuntamento di grande richiamo Martedì 19 giugno, infatti, l’arena ospiterà l’incontro con il regista Ferzan Ozpetek, che presenterà il suo ultimo film “Saturno contro”, interpretato da Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Ambra Angiolini, Isabella Ferrari.


Con questa pellicola, uscita nella primavera scorsa, Ozpetek è tornato a firmare un film corale dopo "Le fate ignoranti", che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Al centro della vicenda c'è una 'famiglia allargata' di 13 personaggi, tutti fra i trenta e quarant’anni, amici e amanti, alle prese con le paure, le malinconie e le gioie delle loro esistenze arrivate a metà cammino. Ozpetek ne ha scritto anche la la sceneggiatura insieme insieme al fedele Gianni Romoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'incontro è organizzato dall'Assessorato alla Cultura/Centro Cinema e Cineforum Image. La proiezione avrà inizio alle ore 21,45. Al termine l’incontro con Ozpetek.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -