CESENA - Circa 500 visitatori a ?Casa Hera?

CESENA - Circa 500 visitatori a ?Casa Hera?

CESENA - Dal 3 al 13 aprile circa 500 persone si sono recate a visitare in Piazza della Libertà a Cesena ‘Casa Hera’, la casa virtuale, voluta e progettata da Hera per andare incontro ai propri clienti ed aumentare il rapporto di fiducia tra azienda e cittadino.

E’ una struttura polifunzionale completamente autosufficiente di 150 mq, distribuiti su due livelli, a disposizione dei clienti del Gruppo Hera, per verificare i propri consumi, ricevere consigli su come ottenere risparmi in bolletta, dialogare con il personale Hera, ma anche partecipare ad eventi e a percorsi ludico informativi sui temi dell’energia, dell’acqua e dei rifiuti.


Numerosi sono i servizi che Casa Hera ha messo a disposizione dei cittadini: innanzitutto attraverso un itinerario interattivo ciascuno ha potuto calcolare i propri consumi domestici quotidiani e confrontarsi con esperti Hera per ricevere consigli su come risparmiare in bolletta.

A chiusura del percorso di Casa Hera è stato realizzato un punto di ascolto dell’azienda dedicato ai propri clienti e un punto consulenza, una sorta di ‘mini sportello’ presidiato (nello stesso orario di apertura della struttura) da personale dell’azienda per svolgere alcune verifiche sulla propria posizione e dare informazioni.

Inoltre, qui è stato possibile sottoscrivere ‘Formula Risparmio’, l’offerta Hera per la fornitura di energia elettrica rivolta alle famiglie; al termine del percorso a Casa Hera è stato consegnato a tutti i visitatori un gadget ecologico, di cui fa parte una speciale torcia che funziona ad energia ‘umana’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche il BoBaBar, lo spettacolo di cabaret che ha visto protagonisti i comici emergenti del nostro territorio, è stato un successo: oltre 150 persone si sono divertite sabato scorso di fronte a Casa Hera ad ascoltare le esilaranti gag di Bob Messini, Francesca Airaudo, Andrea Vasuni, Maria Pia Timo ed Elisa Manzaroli.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -