Cesena: Cna Day, consegnati i riconoscimenti

Cesena: Cna Day, consegnati i riconoscimenti

Cesena: Cna Day, consegnati i riconoscimenti

 

CESENA - Sabato 7 giugno, si è svolto il CNA Day promosso dalla CNA di Cesena. L'incontro è stata l'occasione, per molti cesenati, di recarsi ai nuovi giardini di corso Garibaldi gremiti, fin dal pomeriggio, di bambini accorsi per gli intrattenimenti e le animazioni a loro dedicate.  

 

Successivamente, il programma prevedeva un aperitivo con un concerto di musica jazz, molto apprezzato dal pubblico presente. 

 

Durante la serata, interamente dedicata al dialetto, davanti ad un folto pubblico sono stati proposti brani dialettali ed una farsa del gruppo comico dialettale "dé Bòsch".

 

Prima della recita, c'è stata la consegna di un riconoscimento ad Assunta Biondi e Dino Pieri, per l'impegno svolto nell'opera di salvaguardia e valorizzazione della cultura tradizionale e del dialetto romagnolo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla consegna del riconoscimento hanno partecipato numerose autorità: il vicesindaco Fausto Aguzzoni, l'assessore alle attività economiche Leonardo Belli, la presidente del consiglio comunale Ines Briganti, l'onorevole Sandro Brandolini oltre ai dirigenti CNA: Quinto Galassi, Presidente CNA Emilia - Romagna, Sanzio Bissoni, Presidente CNA Cesena e Roberto Sanulli, Responsabile CNA Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -