Cesena, Cna Days con Marescotti e la premiazione dei giovani

Cesena, Cna Days con Marescotti e la premiazione dei giovani

CESENA - Sabato 5 giugno si è svolta la quarta edizione del Cna Day, promosso da Cna Cesena e dedicata al mondo giovanile. Fin dal pomeriggio, i giardini pubblici di corso Garibaldi si sono animati con i tanti bambini accorsi per gli intrattenimenti e le animazioni a loro dedicate e per assistere allo spettacolo di burattini presentato dalla Compagnia "Arrivano dal mare".

 

Successivamente, si sono esibite tre band composte da giovani cesenati: Boanerghes, Stunkee funkee e Simpleshoot. Durante la serata, prima dello spettacolo conclusivo di Ivano Marescotti c'è stata la consegna di un riconoscimento a tre giovani cesenati: Alex Balzani, 22 anni, l'associato più giovane a CNA Cesena; Lorenzo Amadori, 13 anni, giovane alunno che ha partecipato alla fase finale nazionale dei giochi matematici 2010; Nicoletta Sacchetti, 26 anni, assistente volontaria all'Ospedale Bufalini.

 

Alla consegna del riconoscimento hanno partecipato: il sindaco, Paolo Lucchi, il presidente CNA Cesena, Sanzio Bissoni e il responsabile CNA Cesena, Roberto Sanulli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -