Cesena: Cna fa "scuola di impresa"

Cesena: Cna fa "scuola di impresa"

CESENA - Dopo il successo riscontrato nelle precedenti edizioni, CNA propone nuovamente "scuola d'impresa", un ciclo di incontri informativi/formativi dedicato ai neo imprenditori e a tutti coloro che intendono avviare un'attività in proprio.

Il programma prevede una serie di 3 incontri, il primo lunedì 17 novembre, quelli successivi il 24 novembre e lunedì 1° dicembre, sempre dalle ore 20.00 alle ore 22.30 presso la sede CNA di Cesena , in piazza L. Sciascia, 224.

 

"Imparare per migliorare - sostiene Roberto Sanulli, Responsabile CNA Cesena - acquisire  nuovi stimoli, sapersi gestire nei momenti di cambiamento, cogliere nuove opportunità, sono tutti buoni motivi per partecipare alle serate di formazione che CNA Giovani Imprenditori ripropone anche quest'anno, avvalendosi della collaborazione di Ecipar, la nostra società di formazione".

"Abbiamo organizzato 3 serate a tema - continua Sanulli - si inizierà parlando di accesso al credito,  consulenza finanziaria ed opportunità offerte dal sistema CNA; si proseguirà con gli adempimenti fiscali, studi di settore e la consulenza fiscale e previdenziale, per concludere con le tematiche inerenti il marketing nel nuovo contesto tecnologico e socio-culturale".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nel corso di ogni incontro - conclude Sanulli - consulenti ed esperti qualificati relazioneranno e risponderanno alle domande dei presenti. Per il programma dettagliato che verrà affrontato ogni serata, e per prenotare la propria partecipazione, basta rivolgersi all'ufficio CNA di Cesena (0547/365671). La partecipazione è aperta a tutti coloro che, avendo avviato da poco tempo un'attività autonoma o pensando di avviarla a breve, desiderano ricevere ragguagli, stimoli, orientamenti per migliori prestazioni imprenditoriali e che credono, quindi, nel valore dello scambio di informazioni, metodologie e buone prassi. Il nostro obiettivo è quello di contribuire a consolidare il tessuto imprenditoriale locale formando una nuova generazione di imprenditori".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -