Cesena, Colucci guarda all'Udinese: "Non sbagliamo le partirte che contano"

Cesena, Colucci guarda all'Udinese: "Non sbagliamo le partirte che contano"

Cesena, Colucci guarda all'Udinese: "Non sbagliamo le partirte che contano"

CESENA - "Dobbiamo invertire la rotta sul piano dei risultati, non vinciamo più dal 6 gennaio contro il Brescia, abbiamo bisogno di tornare alla vittoria, con tre punti ci tiriamo fuori dalla zona retrocessione". Ha un quadro ben chiaro della situazione, capitan Giuseppe Colucci, che si rende conto anche della difficile sfida che attende i bianconeri domenica: "affrontiamo l'Udinese, una delle squadre più in forma del campionato da oltre un mese ormai, al momento la più in forma".

 

"Siamo consapevoli che dovremo lottare fino all'ultima partita, all'ultima palla, all'ultimo minuto - sottolinea il 30 enne centrocampista - Credo che tra le squadre che lottano per la salvezza noi siamo la meglio assortita in attacco, sia gli esterni che il centroavanti sono alla loro miglior stagione in A. La campagna acquisti di gennaio è stata fatta apposta per dare un contributo importante a questa squadra, Rosina, Felipe e Santon, gli ultimi arrivati, credo che ci daranno una grande mano. Sono giocatori di qualità, che accettando la proposta del Cesena hanno capito da subito in che realtà devono calarsi. Loro si sono già calati nella mentalità giusta, sanno tutti benissimo che nessuno deve tirarsi indietro, è necessario per continuare il sogno che abbiamo intrapreso nella scorsa stagione".

 

"Domenica affrontiamo l'Udinese conclude Colucci - una delle squadre più in forma del campionato da oltre un mese ormai, al momento è la squadra più in forma del campionato. Hanno attaccanti molto forti, veloci e tecnici, che in questo momento giocano a memoria. Sicuramente ci aspetta una partita difficile, ma vorrei sottolineare anche che non sbagliamo le partite che contano e domenica ce la metteremo tutta per risollevare la nostra classifica."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -