Cesena: concerti d'estate nel nuovo giardino pubblico

Cesena: concerti d'estate nel nuovo giardino pubblico

CESENA - Continuano le serate d'estate tra musica e verde al nuovo giardino pubblico di Cesena, promosse dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena. Sabato 9 agosto sul palco del gazebo centrale del giardino ci sarà spazio per i grandi classici della canzone italiana e internazionale rivisitati in chiave jazz dal Nicoletta Fabbri Quartet. Il concerto, che inizierà alle 21, fa parte della rassegna "Musica popolare" presentata dagli Amici della Musica.

 

Nicoletta Fabbri ha lavorato come cantante solista nello spettacolo "Concerto fotogramma" del maestro Nicola Piovani (premio Oscar per le musiche del film "La vita è bella"), con cui è stata in tournée nei più importanti teatri italiani e in diversi festival internazionali di musica e cinema. Lo scorso anno ha vinto il premio "M. Urbani 2007", sezione musica, a seguito dell'uscita del suo cd "La vita è bella". Spazia tra diversi generi: dal jazz al bossa nova, dalla musica italiana d'autore anni '30 e '40 alla canzone francese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni sui concerti del nuovo giardino pubblico di Cesena è possibile rivolgersi al Settore Cultura del Comune di Cesena (tel. 0547/355730, mail cesenacultura@comune.cesena.fc.it).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -