Cesena: Confesercenti avvia piano di visite nelle aziende associate

Cesena: Confesercenti avvia piano di visite nelle aziende associate

Per trasmettere ai propri associati la percezione di una ancor maggior "vicinanza" della associazione, la Confesercenti Cesenate lancia in questi giorni un piano straordinario di visite nelle aziende.

 

"Il senso di questa azione - commenta Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate  - è proprio quello di inviare alle imprese, in questo momento di difficoltà generale per l'economia, un segnale di appoggio e di assistenza totale. L'azione verrà compiuta contemporaneamente su tutto il territorio dai dirigenti e dal personale tecnico della associazione e sarà improntata all'ascolto delle esigenze dei nostri associati".

 

"La Confesercenti Cesenate - continua Gozi - si pone quindi, ancora una volta, al servizio delle imprese, con la disponibilità ad approfondire negli incontri ed in eventuali successivi contatti questioni tecniche particolari. Le visite diverranno direttamente anche una forma di informazione sui tanti servizi che la nostra associazione mette a disposizione delle aziende per ogni necessità imprenditoriale".

Il piano delle visite si concentrerà da fine aprile a tutto il mese di maggio.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -