Cesena, continuano i laboratori settimanali del Bulirò

Cesena, continuano i laboratori settimanali del Bulirò

CESENA - Anche nel nuovo anno proseguono i laboratori del ciclo "Fatti questo" promossi dal centro di aggregazione giovanile Bulirò di Cesena, che fra gennaio e aprile 2011 proporrà un ricco calendario ricreativo rivolto in particolare per ragazzi di seconda e terza media. Ciascuna delle attività in programma si svolgerà dalle ore 15,30 alle 18,30 nella sede del centro, in via Cervese 1256. 

 

Nel prossimo appuntamento, previsto per venerdì 28 gennaio 2011, i presenti impareranno a realizzare braccialetti grazie al terzo laboratorio del filone Accessori Moda, che sta attirando numerosi partecipanti. La triade di incontri, volta a scoprire e affinare il proprio stile, si concluderà venerdì 4 febbraio 2011, quando i ragazzi si ritroveranno per costruire  portachiavi personalizzati.

 

Un giovedì al mese, nello specifico il 10 febbraio, il 10 marzo e il 7 aprile 2011, sarà dedicato al cineforum. I ragazzi che intendono assistere alle proiezioni possono contribuire alla scelta dei film, votando il loro titolo preferito sul sito www.buliro.it/sondaggi.

 

Nei giovedì compresi tra il 24 febbraio e il 10 marzo 2011, si svolgerà un originale laboratorio di Teatro sensoriale, per entrare in contatto con l'arte di rappresentare ascoltando le proprie emozioni.

Ad animare i pomeriggi dei giovani concorrenti sarà infine il Torneo di Biliardino, in programma per giovedì 17, 24 e 31 marzo 2011.

 

Per partecipare ai laboratori, totalmente gratuiti, è necessario iscriversi rivolgendosi al numero 0547 382262, o all'indirizzo di posta elettronica info@buliro.it.

 

Dal 1998 il Bulirò, centro di aggregazione giovanile del Comune di Cesena gestito da A.S.P. Cesena-Valle Savio, offre ai ragazzi dai 12 ai 16 anni uno spazio per passare il proprio tempo libero, per incontrare i propri amici o conoscerne di nuovi, e mette a disposizione servizi gratuiti come internet, angolo lettura, angolo giochi di società e postazione di montaggio video. La presenza costante degli animatori garantisce ai ragazzi la possibilità di crescere insieme, vivendo esperienze positive.

Il centro è aperto dal martedì al venerdì fino al 7 febbraio 2011, mentre a partire dall'8 febbraio le attività cominceranno di lunedì e termineranno di giovedì. L'orario di apertura, che resterà invariato, va dalle ore 15, 30 alle 18,30.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per conoscere più dettagliatamente i servizi e i programmi del Bulirò è possibile consultare il sito internet www.buliro.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -