Cesena: contributi per circoli e attività culturali, domande fino al 28 febbraio

Cesena: contributi per circoli e attività culturali, domande fino al 28 febbraio

CESENA - C'è tempo fino al 28 febbraio per richiedere i contributi comunali destinati alle attività culturali per l'anno 2010. I contributi sono riservati ai circoli e alle associazioni culturali che operano nel territorio cesenate organizzando conferenze, convegni, mostre, cicli di proiezioni, corsi e spettacoli.

 

Per poter accedere ai fondi le associazioni non devono avere finalità di lucro, devono essere regolarmente costituite e avere un proprio statuto approvato dai soci. Devono essere inoltre in regola con la Legge regionale n° 34 del 9/12/2002 ("Norme per la valorizzazione delle associazioni di promozione sociale") ed essere iscritte al Registro istituito presso la Provincia di Forlì-Cesena oppure al Registro comunale delle associazioni di promozione sociale.

 

Le domande di contributo devono pervenire all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cesena entro il 28 febbraio 2009. I moduli per la presentazione delle domande di contributo e il regolamento per la compilazione sono disponibili presso l'Assessorato alla Cultura (via Aldini n° 50, tel. 0547/355715) e l'Urp del Comune (Piazza del Popolo n° 11, tel. 0547/356235).

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -