Cesena, Cooperativa Asso. Celletti (Lega): "E' Gallinucci che parla di malaffare..."

Cesena, Cooperativa Asso. Celletti (Lega): "E' Gallinucci che parla di malaffare..."

CESENA - Nè nell'interpellanza rivolta alla Giunta comunale, dove chiedo legittime delucidazioni sugli incarichi attribuiti alla Cooperativa Asso da parte del Comune, né nel comunicato che la accompagna, ho usato la parola "malaffare". Né ho avanzato le "insinuazioni tendenziose" che la presidente della Cooperativa afferma di avervi letto.

 

E' quindi evidente che i toni virulenti con cui la Presidente replica al mio intervento non fanno altro che aumentare le perplessità e spingere ad ottenere chiarimenti più approfonditi.

 

Non certo dalla parte in causa, ma dall'Amministrazione comunale, l'unico soggetto deputato a rispondere in aula ai miei interrogativi, con chiarezza e dati certificati, assumendosene tutte le responsabilità.

 

Respingo poi al mittente le offese gratuite di cui la Presidente della Asso mi fa oggetto. Offese volgari che non fanno onore a chi gestisce una Cooperativa con così nobili finalità e che, nella certezza di un'immagine scevra da ogni ombra, dovrebbe comportarsi con più serenità e dignità.

 

Antonella Celletti, capogruppo Lega Nord

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -