CESENA - Corsi d'arte e artigianato alla Fiera del Tempo Libero

CESENA - Corsi d'arte e artigianato alla Fiera del Tempo Libero

CESENA - Corsi per apprendere l¹arte del mosaico, per imparare a dipingere, pitturare su vetro, impagliare sedie, ricamare, anche con la tecnica del macramé, per realizzare cestini in vimini, candele gel, miniature o oggetti creati utilizzando bastoncini per spiedini. E poi per conoscere tutti i segreti e le tecniche necessari a curare i bonsai.
Sono alcune delle lezioni dedicate alle diverse forme d¹arte e artigianato in programma nelle giornate del 24, 25 febbraio, 3 e 4 marzo nell¹ambito della Fiera del Tempo Libero, rassegna organizzata da Italfiere dedicata a hobbismo e tempo libero ospitata nei padiglioni fieristici di Pievesestina.
I corsi si tengono ogni giorno, per la durata di due ore, all¹interno dello spazio dal titolo ³Creare è piacere² e sono a partecipazione gratuita.

Hobbismo e tempo libero in fiera a Cesena
Giunta alla sua quinta edizione, la kermesse si conferma un appuntamento per tutta la famiglia per trovare oggetti curiosi, creazioni uniche, in una parola tutto ciò che rientra nel variegato alveo di quello che viene definito ³Hobbismo e tempo libero². Oltre 200 gli espositori di tutta Italia presenti su un¹area di 14mila metri quadrati, suddivisi in diversi settori merceologici: giardinaggio, camper, roulotte e tutto quanto serve per una vacanza all¹aperto.
Ampio spazio viene riservato anche alla gastronomia tipica delle diverse regioni mentre una sezione è dedicata ad antichi mestieri e artisti vari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eventi e spettacoli

Il programma di eventi e spettacoli prevede per la serata di sabato 24 febbraio e sabato 3 marzo l¹animazione del gruppo ³Energia Viva² con musica, ballerini e l¹esibizione degli ³schiucaren²; domenica 25 dalle 17 alle 18 un¹ora di risate con la comicità di Sgabanaza. Per i più piccoli per tutta la durata della fiera è presente un parco giochi di 400mq con palloni gonfiabili e animatrici. E ancora karaoke per tutti quelli che vogliono esibirsi.

Giorni e orari di apertura. La Fiera del Tempo Libero è aperta nelle giornate di sabato 24 febbraio e 3 marzo dalle 15 alle 23, domenica 25 febbraio e 4 marzo con orario continuato dalle 10 alle 20.
Costo del biglietto:
5 euro. Gratuito per bambini fino ai 13 anni e per persone sopra i 70 anni. È possibile usufruire di uno sconto di 1 euro sul prezzo del biglietto scaricando il tagliando dal sito di Italfiere www.italfiere.net.

Info: Italfiere tel. 0547.415674 fax 0547.417357 info@italfiere.net www.italfiere.net

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -