Cesena, dal 21 luglio prenotazione a Cup per le indagini di risonanza magnetica

Cesena, dal 21 luglio prenotazione a Cup per le indagini di risonanza magnetica

CESENA -Al fine di facilitare l'accesso ai servizi,  garantendo nel contempo la massima trasparenza e il miglior uso delle risorse, l'Azienda Usl di Cesena sta già da tempo predisponendo la progressiva estensione della prenotabilità a Cup delle prestazioni di radiologia.

 

Un'ulteriore tappa verso tale obiettivo prenderà avvio a fare data  dal 21 luglio 2010: saranno infatti prenotabili le indagini di risonanza magnetica dagli sportelli CUP distribuiti ampiamente su tutta l'azienda o contattando telefonicamente il CUPTEL (con chiamata gratuita da telefono fisso al n. 800739739, con chiamata a carico dell'utente da cellulare al n. 0547/414601)

 

In questa prima fase, alcune richieste di risonanza magnetica, nell'interesse esclusivo del paziente, continueranno ad essere prenotate alla segreteria unica della radiologia del Bufalini. In particolare nei casi di necessità di una valutazione preliminare del medico radiologo - eseguibile tutti i giorni feriali c/o la segreteria unica di radiologia dalle 12.30 alle 14.30 (risonanza al collo ed entero-RM) - o per esigenze organizzative delle diagnostiche (risonanza del cuore, della mammella, dei tessuti molli e tutte le richieste urgenti indifferibili). 

 

Infine sempre con l'obiettivo di agevolare  l'accesso, anche per  i pazienti claustrofobici, la prenotazione della risonanza magnetica è garantita, in questa fase, dalla Segreteria Unica della Radiologia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -