Cesena, Dellafiore: ''Contento di esser qui. Ora la salvezza''

Cesena, Dellafiore: ''Contento di esser qui. Ora la salvezza''

Cesena, Dellafiore: ''Contento di esser qui. Ora la salvezza''

CESENA - Il numero 29 è stato ufficialmente presentato alla stampa. E' già amore tra Cesena il difensore Paolo Hernan Dellafiore. L'ex giocatore del Parma, nell'incontro con i giornalisti avuto martedì pomeriggio al centro sportivo Rognoni di Villa Silvia, si è detto felice di indossare la maglia bianconera. "La scorsa estate sapevo dell'interessamento del Cesena - ha affermato -. Quando ho saputo che mi stava ancora cercando non ci ho pensando due volte".

 

La trattativa portata avanti dal ds Lorenzo Minotti si è conclusa dopo pochi giorni. Nato come difensore centrale, Dellafiore ha spiegato che può tornare utile alla causa di Massimo Ficcadenti anche da esterno. "Ho già dato la massima disponibilità al mister", ha affermato. Da pochi giorni a Cesena, il neoacquisto ha trovato "un bel gruppo, unito e coeso". Il Cavaluccio sta lottando per la salvezza: "ho più volte lottato per salvarmi, so bene cosa sia la serie A", ha detto Dellafiore.

 

Il difensore si è candidato per un posto da titolare già domenica contro la Roma: "A giugno mi sono operato alla spalla ma è da settembre che mi alleno con continuità se il mister lo riterrà sono disponibile da subito a giocare anche tutti i novanta minuti", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -