Cesena, Di Placido (Pri): "Stiamo con il centro storico"

Cesena, Di Placido (Pri): "Stiamo con il centro storico"

CESENA - Anche il Partito repubblicano a Cesena ha presentato, nell'ambito di "Ultimo Chilometro", le proprie proposte per il rilancio del centro storico. Uno modo per, spiega il capogruppo in consiglio comunale Luigi Di Placido, "dare ulteriore risalto all'impegno per la definizione e la diffusione delle nostre idee, con la volontà di contribuire allo sviluppo del Centro Storico". 


"Con la presenza di banchetti in Centro Storico e il dibattito organizzato nelle scorse settimane, la nostra posizione è chiara: i Repubblicani stanno con il Centro Storico - rivendica Di Placido -. Non siamo tra coloro che giudicano a priori le cose, e per questo motivo intendiamo cogliere l'occasione offerta dall'Ultimo Chilometro per confrontarci e portare contributi". 


"Valuteremo come le nostre proposte verranno accolte - assicura - e, più in generale, valuteremo con attenzione come tale manifestazione verrà gestita, quanto sarà partecipata e quali saranno le conclusioni, solo a quel punto potremo esprimere compiutamente un parere sulla sua effettiva utilità".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -