Cesena, dimissioni del ministro Carfagna? Salta l'incontro sullo stalking

Cesena, dimissioni del ministro Carfagna? Salta l'incontro sullo stalking

Cesena, dimissioni del ministro Carfagna? Salta l'incontro sullo stalking

CESENA - E' saltata la visita del ministro alle Pari opportunità Mara Carfagna a Cesena, per un convegno dedicato allo stalking, organizzato dalla senatrice PdL Laura Bianconi. Gli organizzatori hanno saputo della disdetta della presenza del ministro nel tardo pomeriggio di venerdì, quando le agenzie hanno iniziato a battere i primi lanci sulle indiscrezioni delle possibili dimissioni di Carfagna dal governo e dal Popolo della Libertà.

 

Per altro, quando è filtrata la notizia, il ministro era già in viaggio alla volta di Cesena, ma, spiegando al telefono alla senatrice Bianconi, di non stare bene, ha optato per il rientro a Roma. Sulle dimissioni, la diretta interessata non conferma e non smentisce, ma è evidente che si tratta di un momento delicato e per questo probabilmente il ministro Carfagna ha optato per evitare un incontro pubblico e di trovarsi di fronte alle esplicite domande dei giornalisti. L'intenzione del ministro per le Pari Opportunità sarebbe quella di aspettare la verifica del prossimo 14 dicembre, solo dopo dovrebbero arrivare le dimissioni formali. L'incontro del PdL di Cesena in ogni caso di tiene regolarmente.

 

a.m.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di claudio
    claudio

    cesena fa anche senza la carfagna

  • Avatar anonimo di fabrizio bazzocchi
    fabrizio bazzocchi

    PDL in pieno disfacimento, ci rendiamo conto?? Nemmeno la Carfagna riesce a stare in questo partito di "affaristi". E dopo l'uscita delle motivazioni della sentenza Dell?utri prima s ene vanno, incluso FINI, e meglio è per tutti.Sono zeppi di inquisiti econdananti e hanno il coraggio di attaccare Saviano. A CASA!

  • Avatar anonimo di umbertob
    umbertob

    @stefano, ma tu il venerdi' sera all'una non hai niente di meglio da fare se non esprimere sempre il tuo livore? Comunque si vede che il sonno ti offusca, il convegno se non erro e' stato organizzato da una associazione non dal PDL...... P.S. riconfermo STEFANO NON UN UOMO UN" DESTINO".........

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Pdl in pieno marasma...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -