CESENA - Disperso da domenica, trovato in un vigneto avvolto dal fango

CESENA - Disperso da domenica, trovato in un vigneto avvolto dal fango

CESENA – Non avevano più sue notizie da domenica, così hanno mobilitato le forze dell’ordine alla ricerca del parente disperso. A trovare la persona, un ottantenne, sono stati i Vigili del Fuoco di Cesena e della Squadra Alpini e Fluviale di Bologna. L’uomo, in evidente stato di ipotermia, si trovava sommerso dal fango in un vigneto di Montiano, nel cesenate. Quindi è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena per le cure del caso.


Il ritrovamento dell’anziano è avvenuto attorno alle 12 grazie anche all’ausilio di un elicottero del 115, decollato da Bologna, che ha reso le operazioni di soccorso meno difficoltose. L’ottantenne è stato trovato avvolto nel fango in un vigneto nella zona di Montiano, probabilmente dopo aver perso l'orientamento nel tornare a piedi a casa.


Quando i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 si sono giunti sul posto, l’uomo presentava i sintomi di ipotermia, ma tuttavia era cosciente. Caricato su un’ambulanza, è stato trasportato all’ospedale di Cesena per le cure del caso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -