CESENA – Domenica 11 il Coro Lirico Alessandro Bonci all’istututo Nuovo Roverella

CESENA – Domenica 11 il Coro Lirico Alessandro Bonci all’istututo Nuovo Roverella

Cesena - Domenica 11 Marzo 2007 alle ore 16.00, presso la struttura Nuovo Roverella, Via Ancona 290 (Cesena), Il Coro Lirico Alessandro Bonci effettuerà un concerto dedicato e pensato per “il pubblico” della Casa Protetta.


Un evento unico e prezioso che sta creando grande aspettativa agli anziani residenti, ai loro famigliari ed alle persone che per tante ragioni frequentano la Casa.


Il concerto è aperto a tutta la cittadinanza ed è parte delle tante iniziative che si svolgono al Roverella e che hanno l’obiettivo, non solo di creare momenti piacevoli per le persone ce la abitano, ma di far sì che la gente si avvicini a questi luoghi considerandoli come parti vitali del contesto cittadino.


La Casa nasce per essere una struttura aperta alla città, un punto aggregativo, ricreativo e culturale. Gli spazi e gli ambienti che la caratterizzano sono in grado di mantenere sia la privacy di coloro che la desiderano e ne necessitano, che di accogliere gruppi di persone ed iniziative esterne alla Casa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Siamo grati al gruppo del Coro Lirico di avere accettato l’invito e di portare la loro arte dentro la Casa Protetta. E’ un dono molto grande nei confronti delle persone che non sono in grado di spostarsi in maniera autonoma e che non accetterebbero di uscire dalla struttura, ma che sono orgogliose di accogliere in “casa loro” voci e professionisti prestigiosi e condividere questo piacere con tutti coloro che vorranno essere presenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -