Cesena, domenica la Rocca apre al Carnevale

Cesena, domenica la Rocca apre al Carnevale

CESENA Domenica 27 febbraio, per la prima volta nella storia, la Rocca Malatestiana apre le porte al Carnevale! L'evento "Rocca Malatestiana senza Frontiere" è promosso dalle Associazioni Conoscere Cesena e l'Aquilone di Iqbal; un pomeriggio di festa per vivere, in un'altra veste, un luogo unico e così importante come la nostra Rocca.

 

All'appuntamento sono invitati tutti, grandi e piccini in un evento adatto a tutte le età!

Sfilata di maschere con ricchi premi per i costumi più originali, truccabimbi, sculture di palloncini, le Avventure del teatrino dell'Aquilone, le magie e  i giochetti del mago Gerard sono solo alcune delle fantastiche animazioni che arricchiscono la giornata che avrà inizio alle 15.30!

 

Le maschere e i colori del carnevale non hanno mai avuto come scenario la nostra Rocca e non ci sono dubbi nell'affermare che non esiste a Cesena un altra festa carica delle stesse suggestioni, imponenza e monumentalità. L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo e a tutti i bambini presenti sarà offerta la merenda compresa nel prezzo del biglietto, che per l'occasione è estremamente ridotto: 2,00 € per adulti, 1,00 € per i bambini dai 3 a 10 anni. Ci sarà modo di divertirsi per tutti in allegria, per tutto il pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00.

Per informazioni: 3488972301 - www.roccamalatestianacesena.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -