Cesena: domeniche con l'aquilone, appuntamento a Bagnile

Cesena: domeniche con l'aquilone, appuntamento a Bagnile

CESENA - La rassegna "Le domeniche con l'Aquilone" prosegue con un nuovo appuntamento: domenica 15 febbraio dalle ore 16:00 l'Aquilone di Iqbal propone un pomeriggio di festa rivolto a tutti i bambini e interamente dedicato al Carnevale. La sede della festa sarà l'ex scuola elementare di Bagnile, situata in via Rovescio 2185.


La rassegna, iniziata il 7 dicembre dello scorso anno con proiezione di film natalizi, laboratori manuali di creatività e fiabe animate, offre un'occasione di incontro all'insegna del divertimento con un laboratorio ispirato al periodo: verranno realizzati burattini di stoffa con le sembianze delle maschere della tradizione carnevalesca. Il tutto arricchito da attività di animazione quali truccabimbi, sculture di palloncini e giochi di gruppo.


«La rassegna nasce dall'intento di consolidare sul territorio la presenza de l'Aquilone di Iqbal come centro promotore di occasioni di socializzazione, condivisione e divertimento per tutti i membri della comunità locale» dice Sue Hellen Silvani, coordinatrice del gruppo di lavoro. «Ci auguriamo in questo modo di creare sul territorio una rete di relazioni sempre più forte e solida».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Quello di Carnevale non sarà l'ultimo appuntamento della rassegna "Le domeniche con l'Aquilone", ma verranno proposti a breve altri divertenti e colorati momenti di festa insieme.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -