Cesena, dopo la lezione al Milan il meritato riposo

Cesena, dopo la lezione al Milan il meritato riposo

Foto tratta dal sito del Cesena Calcio

CESENA - Il Cesena di Massimo Ficcadenti si riposa per due giorni. I reduci della notte magica del ‘Manuzzi' contro il Milan del poker d'assi Ibra, Pato, Ronaldinho e Pato torneranno ad allenarsi martedì. Chi non ha giocato sosterrà lunedì una seduta di allenamento. Sono da verificare le condizioni di Caserta, che però dovrebbe aggregarsi al gruppo da martedì. Il 2-0 rifilato ai Diavoli sembra ancora un segno. Tra i protagonisti del successo c'è Emanuele Giaccherini.

 

"E' un sogno battere i grandi campioni del Milan - ha affermato il folletto bianconero -. Non potevo desiderare di meglio che segnare e contribuire a questo storico successo". Ma quale è stato il segreto per arrivare alla vittoria: "Tanto agonismo e concentrazione". L'obiettivo? "Resta la salvezza, ma sinceramente non mi aspettavo che avremmo conquistato quattro punti con Roma e Milan".

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di luca.p
    luca.p

    e vabbé pirpa hai ragione è proprio come dici tu...il presidente b. aveva la bava alla bocca ed era invasato quando ha pronunciato quelle parole...poi ha ritrattato ha asserito che i giornalisti hanno frainteso ecc ecc ecc ok così? per paul...gli sfottò sono più che legittimi ci mancherebbe altro!!! ari complimenti al cesena e in bocca al lupo per il campionato...io da forlivese mi auguro che prima o poi la nostra squadra di calcio possa salire in categorie più dignitose...per quest'anno ci faremo forza col basket ;)

  • Avatar anonimo di pirpa
    pirpa

    ...il presidente b. (presidente non mio!!) fa sempre battute...lui scherza sempre....prima dice una cosa e poi ritratta....sono sempre chi altri che fraintendono....è tutto un complotto dei comunisti....anche per fare perdere il milan!!!

  • Avatar anonimo di Paul
    Paul

    Il coro è partito molto ma molto ma molto vicino a me.... ;-) e ti assicuro che eravamo tutti tesserati in quella zona!! Il coro contro Maroni è stato fatto a parte dalla Curva mare inferiore...Dato che a Roma a manifestare non ci va nessuno perchè l'italiano medio è un pecorone senza orgoglio, niente di meglio che un simpatico sfottò allo stadio! L'occasione era troppo ghiotta...

  • Avatar anonimo di luca.p
    luca.p

    ...forse il presidente b. ha fatto una battuta...scontata ma una battuta...visto che mostrate video andatevi a vedere anche quello per completezza... ...un quesito non è che la curva mare è leggermente arrabbiata con il presidente b. perchè il suo governo ha voluto la tessera del tifoso?... forse per il bene dell'italia sarebbe anche utile che gli stadi non siano più il luogo dello sfogo di centinaia di repressi...comunque complimenti al cesena per la vittoria e ai tifosi bianconeri che sono sempre stati vicini alla loro squadra anche nei momenti più bui...e 100 partite come sabato sera

  • Avatar anonimo di Piirpa
    Piirpa

    Adesso anche gli arbitri sono di sinistra....quest'uono è patologico!!! Per il bene dell'italia liberiamocene al più presto!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -