Cesena, dopo la salvezza due amichevoli a sfondo benefico

Cesena, dopo la salvezza due amichevoli a sfondo benefico

Cesena, dopo la salvezza due amichevoli a sfondo benefico

CESENA - Mercoledì  18 e giovedì 19 maggio la prima squadra sarà impegnata in due partite amichevoli a sfondo benefico. Mercoledì i bianconeri saranno in amichevole  alle ore 17 presso lo Stadio Comunale di Fusignano dove affronteranno la locale formazione del Real Fusignano che milita nel campionato di seconda categoria. Occasione dell'amichevole sarà il "Memorial Lorenzo", una partita in ricordo di Lorenzo Salsiccia, bimbo scomparso nel 2007 a soli tre anni.

 

Il prezzo del biglietto sarà di € 5  e l'intero incasso sarà utilizzato per la realizzazione di un giardino pubblico presso il Comune di Fusignano.


Giovedì 19 maggio alle ore 17:00 la prima squadra sarà in scena allo stadio Filippi di Forlimpopoli in un'amichevole contro la formazione locale del Forlimpopoli di recente promossa in Promozione.L'ingresso è ad offerta libera e l'intero incasso sarà devoluto a favore di un progetto a sostegno degli orfani delle recenti guerre del nord africa ideato dalla sezione femminile del Comitato della Croce Rossa di Forlimpopoli-Bertinoro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -