Cesena: due iniziative di Cna alla notte bianca

Cesena: due iniziative di Cna alla notte bianca

CESENA - CNA, riconfermando un impegno che ha dato positivi risultati,  partecipa a Cesenanotte, sabato 27 settembre, con due distinte iniziative.

 

La prima è la mostra di artigianato artistico : "Giochiamoci la notte", che verrà allestita nell'ingresso del palazzo comunale e rimarrà aperta al pubblico dalle ore 21.30 fino all'1.30. I visitatori avranno la possibilità di ammirare l'abilità di artigiane provenienti da tutto il territorio provinciale.  Si tratta dei laboratori : Antoniacci Maria Letizia, restauro; Artidea, ceramica; Il Guado di Elena Balsamini, stampa su tela a ruggine;  Studio Ad di Angeliki Drossaki, che proporranno una originale mostra con giochi da loro realizzati nei vari materiali, che sarà possibile utilizzare in modo interattivo nel corso della serata. 

 

La seconda manifestazione : "capelli pazzi per la notte bianca" si rivolge a tutti coloro (uomini, donne, bambini) che hanno intenzione di divertirsi con fantasia. A loro disposizione, infatti, vi sarà uno stand appositamente attrezzato, collocato in piazza Fabbri, all'interno del quale ci si potrà affidare alle mani esperte di acconciatrici ed estetiste per rifarsi il look.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si tratta dei saloni: "Bulli e Pupe" Valbonetti Morena; Bianchi Giovanna; Energy Hair di Comandini Rossella e Acquaviva Marta; Garavelli Hula; Bolognesi Verdiana;  "Frivolezze" di Maroni Rosanna  e  "Salone M" di Brasini Manuela.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -