Cesena: due tamponamenti in E45

Cesena: due tamponamenti in E45

Cesena: due tamponamenti in E45

CESENA - Due tamponamenti nella nottata tra giovedì e venerdì nel tratto appenninico dell'E45 Orte - Ravenna. Nel primo, verificatosi intorno alle 2 all'altezza del semaforo che regola la circolazione sul viadotto Fornello, sono rimasti coinvolti cinque veicoli, tra cui una pattuglia della Polizia Stradale di Bagno di Romagna. Il secondo, invece, si è consumato all'interno della galleria di Monte Coronaro: uno dei due conducenti è risultato positivo all'alcol test.

 

PRIMO INCIDENTE - E' di cinque feriti, fortunatamente tutti non gravi, il bilancio di un tamponamento in carreggiata nord, al chilometro 167. Coinvolti altrettanti veicoli. Ad innescare lo scontro un mezzo pesante che non si è accorto della presenza del semaforo, in quel momento rosso, che regola la circolazione sul viadotto Fornello. Il camion è piombato contro un altro ‘bisonte della strada', che a sua volta ha urtato una pattuglia della Stradale di Bagno di Romagna. Quest'ultima si è poi scontrata contro un altro veicolo. Tre i feriti trasportati all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Si tratta di un camionista, che ha riportato la rottura di un arto, e di due agenti della Stradale, che hanno accusato contusioni lievi alla schiena ed al capo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SECONDO INCIDENTE - Il secondo scontro si è verificato alle 4.30 all'interno della galleria di Monte Coronaro in direzione Cesena. Due i veicoli coinvolti. A causare il sinistro è stato un'automobilista risultato poi positivo all'alcol test a cui è stato sottoposto da parte degli agenti della Stradale di Bagno: circolava con oltre 1,80 grammi per litro di alcol nel sangue. Per l'uomo ritiro immediato della patente e confisca dell'auto secondo quanto stabilito dal nuovo decreto sicurezza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -