Cesena e Ficcadenti si dicono addio. Divorzio consensuale

Cesena e Ficcadenti si dicono addio. Divorzio consensuale

Cesena e Ficcadenti si dicono addio. Divorzio consensuale

CESENA - "Dopo aver raggiunto insieme il formidabile risultato della salvezza in seria A nell'anno del suo ritorno dopo ben 19 anni, il Cesena Calcio e mister Ficcadenti hanno deciso consensualmente di non rinnovare il contratto per la stagione 2011/2012". Una nota di poche righe del Cesena Calcio comunica, mentre ancora si festeggia per la salvezza, il divorzio con l'allenatore di Fermo, applauditissimo giovedì mattina in Comune, durante il ringraziamento ufficiale della città.

 

> FICCADENTI SE NE VA, SEI D'ACCORDO? SONDAGGIO

 

"La decisione è maturata dopo un colloquio tra il presidente Campedelli e il mister, nella serata di ieri (giovedì ndr). A mister Ficcadenti va il nostro ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto e un grosso "in bocca al lupo" per il proseguo della sua carriera", conclude la nota. Nel primo pomeriggio il mister incontrerà la stampa al Campo Sportivo di Villa Silvia, quartier generale degli allenamenti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo i lettori di Romagnaoggi il mister sarebbe dovuto restare. Il 49,1% dei votanti la pensa così, dandogli il merito della salvezza. Il 34,9% non vuole più Ficcadenti sulla panchina, perchè ha rischiato di fare retrocedere la squadra. Il 16% pensa che dopo un anno di esperienza, si poteva dare all'allenatore una chance e vedere come andavano le cose.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di MirkoM
    MirkoM

    Due forti e +che convintissimi addio addio al sig. Ficcadenti, ma certo si, con un sentito GRAZIE: e non facciamo gli ipocriti per favore.

  • Avatar anonimo di benni
    benni

    Arrivederci e grazie, mister Ficcadenti In bocca al lupo per la tua carriera ricordandoti che Cesena è una piazza che ha lanciato tantissimi allenatori. Io, come tanti altri, non ti ho mai contestato perchè alcune critiche mi sembravano ingenerose e comunque non siamo mai stati ultimi ed è stato possibile durante tutto il Campionato credere nella salvezza finale. La fiducia silenziosa non fa notizia in confronto ai cori di dissenso. Abbiamo fiducia in Campedelli e soci che sapranno individuare un altro tecnico all'altezza delle sfide e del compito per la permanenza in serie A FORZA CESENA DIFENDIAMOLA QUESTA SERIE A

  • Avatar anonimo di zio Giangi
    zio Giangi

    Con il 49,1 % di preferenze andava al ballottaggio con chi non lo voleva ...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -