Cesena e Ravenna 'costrette' a vincere. Impegno agevole per il Rimini

Cesena e Ravenna 'costrette' a vincere. Impegno agevole per il Rimini

Un sabato pomeriggio da leoni. E’ quello che serve a Cesena e Ravenna per superare, nella 28esima giornata della serie B, due avversarie che cercano punti in chiave promozione. I bianconeri dovranno vedersela a Bologna, seconda in classifica e reduce dalla pesante sconfitta di Brescia. Proprio le ‘rondinelle’ di Serse Cosmi saranno di scena al Benelli contro il fanalino di coda Ravenna. Impegno tutto sommato non impossibile per il Rimini, che al “Neri” attende il Frosinone.


Si annuncia un derby alquanto in salita per il Cesena, che, reduce dalla sconfitta contro l’Albinoleffe, costata la panchina a Vavassori, attende la seconda della classe. Un Bologna che può contare su un organico che farebbe invidia a certe squadre della serie A e che avrà il dente avvelenato per la bruciante sconfitta patita a Brescia domenica scorsa. Nel Cesena dubbio Campedelli, mentre Moscardelli ha recuperato e sarà della partita.


Partita difficilissima anche per il Ravenna, che al Benelli attende il Brescia di Cosmi, in piena zona playoff ma che cerca punti per guadagnarsi le prime posizioni che garantirebbero la serie A. “I giallorossi meritano rispetto” ha detto l’allenatore dei lombardi, spendendo anche parole di stima per mister Pagliari. Tra i ravennati, non saranno sicuramente della partita Pivotto, Anzalone e Sciaccaluga.


A Rimini arriva invece il Frosinone, che segue i biancorossi di 9 lunghezze. Partita non impossibile per la squadra di Acori, se si considera anche lo score non invidiabile dei laziali lontani dallo stadio amico. All’andata, comunque, il Frosinone stese il Rimini per 3-2. Tra i biancorossi possibile il tridente con Ricchiuti, Vantaggiato e Greco, che insieme a Paraschiv ha recuperato dal mezzo infortunio.


Le altre partite:


Avellino - Ascoli
Bari - Albinoleffe

Chievo - Lecce

Mantova - Triestina

Messina - Modena

Pisa – Treviso

Spezia – Piacenza

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vicenza – Grosseto


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -