Cesena, E45 chiusa nella notte per pioggia gelata

Cesena, E45 chiusa nella notte per pioggia gelata

Cesena, E45 chiusa nella notte per pioggia gelata

CESENA - E' tornata alla normalità la situazione sull'E45, chiusa nella nottata tra domenica e lunedì tra gli svincoli di Borello e Canili in entrambe le carreggiate in seguito alla pioggia ghiacciata. Per tutta la notte gli operatori dell'Anas hanno operato con i mezzi spargisale e spazzaneve per sciogliere il ghiaccio. Pulito l'asfalto, grazie anche all'aumento delle temperature, intorno alle 8.30 la PolStrada di Bagno di Romagna ha riaperto la superstrada.

 

Qualche rallentamento è segnalato per lavori dal km 176+220 al km 178+550 per effetto della chiusura carreggiata della nord con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione in carreggiata sud;  dal km 173+450 al km 175+500; e dal km 175+820 al km 175+500 chiusura carreggiata sud con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione in carreggiata nord. In Emilia Romagna hanno operato circa 140 mezzi speciali e oltre 160 operatori Anas.

 

L'Anas invita gli automobilisti a non mettersi in viaggio senza catene o gomme da neve, raccomanda la massima prudenza nella guida, specialmente in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli e ricorda che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -