Cesena: E45, ripresi i lavori sul tratto appenninico

Cesena: E45, ripresi i lavori sul tratto appenninico

Cesena: E45, ripresi i lavori sul tratto appenninico

CESENA - Sono ripresi i lavori di rifacimento delle solette e di ripristino delle pavimentazioni del viadotto "Case Bruciate". Continua quindi fino al prossimo 8 Luglio (nuova scadenza contrattuale), la deviazione del traffico veicolare in direzione Roma, tra il km 172,450 (bretella di uscita provvisoria) ed il km 168,200 (svincolo di Verghereto) sulla strada provinciale 137 nonché la chiusura della corsia di sorpasso in direzione Ravenna tra il km 170,200 ed il km 172,250.

 

Per consentire invece le operazioni necessarie al ripristino dell'infrastruttura interessata da un movimento franoso, resterà chiusa da oggi fino al 31 marzo la corsia di marcia in direzione Roma, nel tratto all'altezza della località Borello, (tra il km 213,300 ed il km 212,700). Sempre fino al 31 marzo resterà chiusa la corsia di marcia in direzione Roma per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione stradale nel tratto all'altezza della località Casemurate (tra il km 234,200 ed il km 233,900) tra le province di Forlì-Cesena e Ravenna.

 

A causa delle nevicate degli ultimi giorni, infine, non è stato possibile  eseguire  gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale danneggiata a seguito di un incidente nel tratto compreso tra gli svincoli di San Piero in Bagno e Bagno di Romagna. I lavori  sono stati riprogrammati per martedì 16 marzo per concludersi entro giovedì 18 marzo. Durante le operazioni resterà quindi chiusa al traffico la carreggiata in direzione Roma con deviazione del traffico sulla strada provinciale 137-138.

 

L'Anas attiverà di concerto con tutti gli Enti interessati ogni utile iniziativa volta a ridurre al minimo i disagi per l'utenza e raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto ANAS" 841.148.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -