Cesena, ecco Ighalo: ''Felice di essere qui''

Cesena, ecco Ighalo: ''Felice di essere qui''

Cesena, ecco Ighalo: ''Felice di essere qui''

CESENA - "Sono felice di essermi unito al resto del gruppo". Sono queste le prime parole da giocatore del Cesena di Odio Ighalo, il giovane attaccante nigeriano, classe 1989, che domenica ha raggiunto i nuovi compagni di squadra a Malles, in Val Venosta. ". Ero desideroso di raggiungere la mia nuova squadra in ritiro - ha esclamato - lavorerò sodo al fine di poter dare il mio contributo al Cesena". Ighalo, ex Udinese nella stagione 08-09, ha sostenuto lunedì le visite mediche.

 

Dopodichè si è unito al gruppo per la prima seduta dall'allenamento col Cavalluccio. Il neoacquisto sarà presentato ufficialmente in Romagna ai primi d'agosto. Nel frattempo la dirigenza si sta muovendo sul mercato per assicurare a Massimo Ficcadenti un esterno, un centrale difensivo ed un attaccante. Per il primo ruolo i bianconeri stanno cercando di stringere per il vicentino Sgrigna, ma sulle sue tracce c'è anche il Lecce. Per il ruolo di centrale circolano i nomi di Rossi, Paci e Dellafiore. Per l'attacco, tramontata la pista Zalayeta, spunta quella di Succi.

 

Il Cesena è attivo anche sul fronte cessione. Elia Ballardini, figlio del tecnico Davide, partirà per Poggibonsi (prestito), mentre Sinigaglia potrebbe esser ceduto alla Reggiana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -