Cesena, ecco lo store: i tifosi possono vestirsi di bianco-nero dalla testa ai piedi

Cesena, ecco lo store: i tifosi possono vestirsi di bianco-nero dalla testa ai piedi

Cesena, ecco lo store: i tifosi possono vestirsi di bianco-nero dalla testa ai piedi

CESENA - Una squadra di serie A che si rispetti la si riconosce in campo e fuori. Da sabato 4 dicembre, i tifosi del Cesena possono contare sullo store della propria squadra. Inaugurerà alle 17 all'angolo tra via Gaspare Finali e via dell'Amore, con un ricco catalogo di prodotti sportivi unito al merchandising bianco nero. Ai prodotti Adidas si affianca una linea "d'elite" con il partner Baldinini che prevede un restyling dello scudetto del Cesena. Saranno presenti anche sette giocatori.

 

Presto anche i manager potranno indossare un capo di classe con il marchio della squadra del cuore. Una delle caratteristiche alla base di Cesena Store è quella di non vestire solo il tifoso o lo sportivo puntando anche al segmento elite. Più che uno shop una boutique dove oltre al merchandising tipico è possibile trovare prodotti dell'Azienda Vinicola Altavista, una gamma di preziosi del Cesena ma anche un puntoshop Adidas con le maglie dei campioni delle squadre straniere. La chicca sulla torta? Le coperture antiurto per gli smartphone personalizzabili con foto e firme dei giocatori bianconeri che, però, saranno disponibili quanto prima.

 

Il partner dell'iniziativa è Baldinini che afferma: "Sono sempre stato legato al Cesena e lo sarò sempre. E' la mia passione e ho accettato subito". Il negozio sarà aperto dalle 10 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 dal lunedì al sabato ma resterà chiuso il giovedì. Antonioli, Bogdani, Giaccherini e Nagatomo saranno presenti all'inaugurazione prima di tornare a riscaldarsi in vista dell'attesissimo derby con il Bologna.

 

Anche gli shop all'interno dello stadio saranno potenziati. Saranno sistemati in nuove strutture, sempre all'interno del perimetro del Manuzzi, ma in un ambiente più grande e più in mostra. Intanto si sta già lavorando allo shop online dove, tra circa un mese e mezzo, sarà acquistabile l'intero catalogo dei prodotti. Con sette vetrine e 100 metri di spazio per gli acquisti, il Cesena Store si presenta come il paradiso del perfetto tifoso.

 

Alessandro Mazza

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -