Cesena, effettuati i sondaggi sul primo tratto di via Cesare Battisti

Cesena, effettuati i sondaggi sul primo tratto di via Cesare Battisti

Foto di repertorio-268

CESENA - Sono iniziati giovedì mattina, e proseguiranno fino a venerdì, i sondaggi sul primo tratto di via Battisti, decisi dal Comune con lo scopo di verificare le cause del deterioramento della pavimentazione in questo tratto. All'avvio dei rilievi erano presenti anche il Sindaco Paolo Lucchi e l'assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi che anticipano: "I risultati delle indagini saranno disponibili fra un paio di settimane e sulla loro base saremo in grado di definire gli interventi di manutenzione più adeguati".

 

"In ogni caso - hanno concluso - contiamo di poter eseguire i lavori già fra la fine di luglio e l'inizio di agosto,in modo da limitare i disagi sulla circolazione".

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di mm77
    mm77

    Io iscritto al PD sinceramente ho molta più stima di Angeli e Fabbri (uno di destra, l'altro di sinistra) che pur essendo lontani dalle mie idee fanno politica perchè ci credono, nell'interesse della propria città e continuano a farlo anche se "trombati", piuttosto che certi giovani lecchini del mio partito capaci solo di dire sì a scelte sbagliate di chi li ha messi a scaldare uina poltrona in consiglio comunale. Quanto al merito della questione c'è poco da offendere il sig. Angeli per deviare il discorso, magari altri lavori a Cesena sono stati fatti bene e anche questo va riconosciuto, ma in questo caso è evidente che sia stato fatto un lavoro veramente penoso, e non solo per la pavimentazione.

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Non ci sono misteri caro Unodeitanti...non sono più consigliere comunale perchè non mi sono ricandidato col mio vecchio partito (causa inciuci), e sono orgoglioso d'averlo fatto perchè io non voglio essere un unodeitanti qualsiasi.

  • Avatar anonimo di Unodeitanti
    Unodeitanti

    Appunto, l'assessore ha un altro incarico ma è sempre in giunta. Tu invece non sei più nel posto che avevi prima. Una ragione ci sarà, prova a pensare il perchè.

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Unodeitanti commenta sempre me e mai i fatti...oltretutto sbaglia questo assessore era nella giunta anche nella passata legislatura, ha solo cambiato delega, prima era all'urbanistica ora è ai lavori pubblici, ma era in giunta ed era sempre presente alle mie interpellanze...a meno che dormisse!

  • Avatar anonimo di Unodeitanti
    Unodeitanti

    Stefano tu parli di faccia tosta dell'Assessore ma sai bene che questo Assessore è lì solo da un anno. Ti ricordi le elezioni comunali dello scorso anno quando sei rimasto trombato?

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    L'assessore dichiara questo con singolare faccia tosta visto che per anni l'amministrazione (di cui faceva e fa tutt'ora parte) ha negato che il nuovo e costoso fondo in pietra d'Istraia di via Battisti avesse il più piccolo problema.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -