Cesena, elezioni 2010. Pini (Lega) tenta il sorpasso sul PdL

Cesena, elezioni 2010. Pini (Lega) tenta il sorpasso sul PdL

CESENA - "Le parole di ieri di Umberto Bossi sul sorpasso della Lega Nord a danno del PdL trovano ancor più fondamento nel Comune di Cesena dove gli esponenti di ex FI e ex AN, tradendo il mandato elettorale in ossequio alle teorie strampalate di Fini, hanno fatto più volte da stampella alla giunta Lucchi arrivando perfino a votare assieme alla sinistra per concedere il voto agli immigrati extracomunitari sulle elezioni dei quartieri".

 

Questo il duro affondo, in ripresa alle dichiarazioni di ieri a Sky Tg24 di Umberto Bossi, da parte di Gianluca Pini della Lega Nord Romagna che non ha mai digerito il "tradimento" del PDL cesenate sul voto agli immigrati nei quartieri.

 

"Non mi meraviglio che la maggioranza degli analisti politici diano quasi per scontato che in molte aree del Nord la Lega possa diventare il primo partito di opposizione alla sinistra. Comportamenti come quelli del Pdl nel comune di Cesena sono infatti contro l'azione del Governo in tema di immigrazione; la gente chiede coerenza. Nella Lega la trova, nel PDL, soprattutto a Cesena, trova dei dilettanti"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -