Cesena, elezioni. Al via il volantinaggio di Paolo Lucchi (Pd)

Cesena, elezioni. Al via il volantinaggio di Paolo Lucchi (Pd)

CESENA - Mercoledì 29 aprile Paolo Lucchi apre un fitto calendario di volantinaggi che impegnerà il candidato sindaco, i candidati al consiglio comunale della lista Pd e numerosi volontari fino ai primi di giugno per una cinquantina di appuntamenti in punti strategici della città.

 

Domani, giorno di mercato, Lucchi sarà in Piazza de Popolo dalle 9,00 alle 12,00. Piazza Americi, Piazza del Popolo e il centro commerciale LungoSavio saranno i tre punti che si alterneranno nelle giornate di mercoledì e sabato fino ad inizio giugno, altri luoghi di incontro con la gente saranno davanti ai maggiori supermercati, in centro, alcune iniziative di volantinaggio sono previste anche in orari serali per incontrare i giovani della movida.

 

Sempre mercoledì 29 il Partito Democratico è impegnato nella raccolta delle firme per la presentazione della lista. Dalle 20,00 alle ore 22,30 al Circolo Arci di S.Egidio, al Circolo Arci di Settecrociari, al Circolo Arci di Martorano e al Circolo Arci di Ponte Pietra tutti gli iscritti e i simpatizzanti sono invitati a firmare la presentazione della lista del Partito Democratico per le elezioni amministrative del 6 e del 7 giugno. Si ricorda che è necessario un documento di identità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -