Cesena, elezioni. "Assaporo, vedo e tocco" gli slogan di Italo Macori

Cesena, elezioni. "Assaporo, vedo e tocco" gli slogan di Italo Macori

Cesena, elezioni. "Assaporo, vedo e tocco" gli slogan di Italo Macori

CESENA - Assaporo, vedo, tocco: parte domani la seconda fase di comunicazione del candidato sindaco Italo Macori, con altri tre nuovi manifesti della "Cesena in tutti i sensi": una campagna di comunicazione innovativa i cui slogan riassumono le idee e le volontà del candidato sindaco del Popolo della Libertà. Questi gli slogan: "Assaporo l'idea di una città sicura", "Vedo il futuro nei giovani" e "Tocco il cuore della gente", tre temi di grande attualità per Cesena.

 

"La gente si sente insicura, molto più insicura rispetto al passato - evidenzia Macori - non è solo una questione di percezione e il nostro impegno è quello di garantire la sicurezza ai nostri concittadini, perché rappresenta una fetta importante della qualità della vita. Come? Con un maggiore impegno della polizia municipale e attraverso la promozione di una collaborazione crescente tra le varie forze dell'ordine. E poi anche le politiche sociali, volte a sostenere i più bisognosi, sono una leva per garantire sicurezza in città".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Macori punta molto sui giovani. "Ho scelto di candidarmi - dice - perché sono convinto che si possa vincere, scommettendo su di me e sulla mia squadra di giovani desiderosi di cambiare Cesena. E così per la campagna ho voluto uno stile fresco, personale, diverso rispetto agli standard della comunicazione politica. Sin dall'inizio avevo ben chiaro un punto: evitare il fai da te. Ho imparato, lavorando con le imprese, che per ottenere i risultati bisogna affidarsi alle forze migliori presenti sul mercato; vale in tutti i settori ed a maggior ragione nella comunicazione. Questi manifesti esprimono perfettamente il mio modo di essere, di vedere, sentire, toccare la città. Per questo ho scelto di affidarmi ad un'azienda locale, giovane ma estremamente professionale come Fabbricando. Credo fortemente in loro, e insieme siamo riusciti a creare quel feeling che ha consentito di creare una campagna cucita su misura per me. La campagna sta piacendo ed i concetti che voglio trasmettere sono chiari: voglio dialogare, ascoltare e sviluppare forze nuove".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -