Cesena, elezioni di quartiere. 5 Stelle ringrazia gli elettori

Cesena, elezioni di quartiere. 5 Stelle ringrazia gli elettori

CESENA - "Cesena 5 stelle continua la sua strada coronandola di ulteriori successi. E tutto questo grazie a tutti i concittadini che hanno riposto fiducia nel movimento. A tutti loro un sincero ringraziamento. I loro voti, la loro fiducia, ci infondono incoraggiamento, forza, determinazione. Le ultime novità arrivano dai risultati delle elezioni di quartiere".

 

E' quanto si legge in una nota diffusa da Cesena 5 Stelle che commenta così le elezioni di quartiere svoltesi nel cesenate.

 

"Cesena 5 stelle, ha presentato i suoi candidati in 5 quartieri, 3 di loro eletti. Domani 6 maggio durante il Consiglio Comunale tematico, convocato appositamente per l'insediamento dei Consigli di quartiere, verranno ufficialmente presentati anche i nostri Consiglieri. Il consiglio comunale si terrà presso l'aula magna della facoltà di psicologia alle ore 20.30"

 

Ecco i dati:

Quartiere Centro urbano: 222 voti (11,52%) eletto Paolo Marani

Quartiere Fiorenzuola : 199 voti (10,75%) eletto Vittorio Valletta

Quartiere Oltre Savio : 446 voti (9,51%) eletto Giorgio Gustavo Rosso

Nei quartieri Rubicone e Cervese Nord nessuno a raggiunto il quorum necessario per l'elezione, ma per poco, per "una manciata di voti",  (8 voti nel quartiere Rubicone, 9 voti per il quartiere Cervese Nord)

 

Natascia Guiduzzi, consigliere per Cesena 5 stelle, ha però segnalato  una "nota negativa verificatasi nel quartiere Cervese Nord ,  nel quale sono risultate, ai fini del conteggio, più schede rispetto al numero di persone registrate per il voto. Ci auguriamo che in futuro non si verifichino più simili errori, ma che sia garantita la correttezza necessaria per una scelta così importante e personale come è il voto".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -