Cesena, elezioni. Domenica la giornata di formazione dell'Udc

Cesena, elezioni. Domenica la giornata di formazione dell'Udc

Andre Pasini, segretario provinciale dell'Udc Forlì-Cesena

CESENA - Domenica 1° marzo sarà la "Giornata annuale formativa Udc". Un appuntamento organizzato dal partito centrista per un "momento di incontro, confronto e discernimento spirituale che coinvolgerà simpatizzanti, iscritti, amici e relativi famigliari".

 

"L' UDC della provincia di Forlì e Cesena cerca di reagire alla crisi globale che sta sconvolgendo il nostro tempo - spiega Andrea Pasini, segretario provinciale dei casiniani -; vi è il bisogno di ricominciare ad affrontare un sano e costruttivo dialogo sulle tematiche etiche e morali, ultimamente messe in secondo piano dalla politica nazionale; vi è la necessità di ricominciare ad affrontare anche questioni scomode e controverse come l'emergenza educativa, la decadenza e spesso la mancanza dei valori e la crisi della famiglia".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'evento avrà luogo domenica 1° Marzo, presso l'Abbazia S.Maria del Monte (Via del Monte, 999 Cesena), inizierà alle ore 9.30 con la conferenza dal titolo "La famiglia chiesa domestica" a cui interverranno il segretario Andrea Pasini e don Erio Castellucci  Preside della Facoltà Teologica Emilia - Romagna; successivamente avrà luogo alle 11.30 una funzione religiosa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -