Cesena, elezioni. Il Pdl candida a Sindaco Italo Macori

Cesena, elezioni. Il Pdl candida a Sindaco Italo Macori

Cesena, elezioni. Il Pdl candida a Sindaco Italo Macori

CESENA - Finalmente un nome: Italo Macori. Anche il Centrodestra ha trovato l'accordo su chi correrà alle amministrative 2009. A giocarsi la poltrona di Sindaco contro il vincitore delle primarie del Pd, Paolo Lucchi o Ines Briganti, sarà il segretario della Confartigianato cesenate. Il Pdl punta su di lui, anche se all'ufficializzazione della scelta mancano alcuni giorni, e c'è da aspettarsi un accordo con altre forze politiche che vogliano scalzare il Centrosinistra.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Italo Macori vanta una esperienza pluridecennale in Confartigianato: segretario dal 1979, ne entra a far parte già nel 1963. Il suo mandato scade a fine dicembre ed il successore è già designato: Stefano Bernacci. Macori sarà così pronto per la campagna elettorale.

Commenti (10)

  • Avatar anonimo di GrandePuffo
    GrandePuffo

    IH IH IH !!!

  • Avatar anonimo di Elvis
    Elvis

    Concordo PaoloB...bravo!!!

  • Avatar anonimo di Elvis
    Elvis

    "libertà e futuro" sta facendo lavoro???? ma dove scusa?? a cesena?? non si sono mai sentiti neppure x la pulizia delle strade!!! certo che poveri voi se la scelta è fra pdl e lf!!!!

  • Avatar anonimo di PaoloB
    PaoloB

    Senza offesa, mi sembra però che questo spazio venga sfruttato per una becera propaganda politica a favore della lista Libertà e Futuro, di cui sono da poco venuto a conoscenza. Probabilmente si tratta della stessa persona, dato che i commenti a nome di "Mauro-Lamb." sono firmati in un caso da Monica, in un altro da Emiliano e, nell'articolo su Pini, da Mauro. E' un caso di sindrome bipolare?

  • Avatar anonimo di Mauro-Lamb.
    Mauro-Lamb.

    Salve io ho sempre votato An e sono daccordo con Emiliano. Io al Pdl non daro mai il mio voto. Alle amministrative voterò LIBERTA'e FUTURO, mi sta dando veramente fiducia il lavoro che stanno facendo. Spero diventi veramente il nuovo partito al posto dell' ex AN Monica

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Sulla Voce di oggi il candidato del PDL Macori dichiara di essere un democristiano di sinistra e di aver votato sia Preger che Conti, ovvero i due ultimi sindaci diessini di Cesena. Davvero un buon candidato per il centrodestra, complimenti...

  • Avatar anonimo di PaoloB
    PaoloB

    Non sono d'accordo, la candidatura di Italo Macori è di altro profilo. Fra i candidati che sono stati resi noti è l'unico oltre a Lucchi ad avere la caratura da sindaco. Cos'è Libertà e Futuro? l'ennesima lista civica truffa che arriverà tra si e no al 2%? Non scherziamo

  • Avatar anonimo di Aramis
    Aramis

    Nella destra si profila, dunque, uno scontro fratricida tra Macori e Angeli. Chissà chi avrà la meglio... Intanto di sicuro con questa scissione non hanno speranze di vincere. Meno male !! Continuate sempre così.

  • Avatar anonimo di Mariachiara
    Mariachiara

    pausa pranzo con novità politica ! Caro Pdl vi saluto anch'io. Questa volta voto LIBERTA' e Futuro. PS. anche i miei colleghi Massimo, Olga e Giovanna voteranno LIBERTA'eFUTURO Mariachiara e colleghi

  • Avatar anonimo di Mauro-Lamb.
    Mauro-Lamb.

    Complimenti al PdL a me risulta che il Sig. Macori sia vicino agli ambienti della ex margherita. Forse mii sbaglio ? Caro Pdl, io vi saluto ed il mio voto ve lo scordate. Non mi capacito come An abbia aderito. Emiliano F. ( Cesena )

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -