Cesena, elezioni. Luigi Berlinguer parla di Europa

Cesena, elezioni. Luigi Berlinguer parla di Europa

Cesena, elezioni. Luigi Berlinguer parla di Europa

CESENA - Fari puntati sull'Europa e sulle Europee con l'incontro che vede a Cesena Luigi Berlinguer candidato capolista Pd alle Elezioni per il parlamento europeo. L'incontro organizzato dall'Unione territoriale del Partito Democratico intende porre in un'ottica europea temi quali l'importanza della ricerca, l'innovazione, le prospettive di lavoro e i giovani. L'introduzione sarà del segretario del Pd Territoriale cesenate Daniele Zoffoli.

 

Ta gli interventi in scaletta quelli di Giovanni Sedioli, assessore regionale alla Scuola, università, lavoro, della candidata sindaco per Savignano sul Rubicone Elena Battistini, di Paolo Lucchi candidato Sindaco per Cesena, di Valeria Bandini candidata nelle liste del Pd per il Consiglio comunale di Cesena. "Con il Pd proposte e prospettive per il futuro in Europa" è il titolo dell'incontro che si tiene giovedì 21 maggio alle 20,45 a Cesena al Centro cinema San Biagio in via Aldini.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Kenzo
    Kenzo

    ecco.. uno che mi viene a parlare di giovani e a settantasette (77) anni si candida al Parlamento Europeo, mi fa pensare che qualcosa non funziona: ma avesse fatto il tornitore per quarant'anni, adesso sarebbe ancora così pronto a timbrare il cartellino tutti i giorni? sarebbe stato bello se l'On. berlinguer fosse venuto a parlare di giovani, dicendo che proprio per i giovani non si sarebbe candidato per andare a Bruxelles, ma si sarebbe messo al servizio (sempre dei giovani) che so, formando le nuove forze in campo, onde evitare di candidare perfetti incompetenti con facce giovani e teste vuote.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -