CESENA - Elezioni: sabato e domenica le primarie sul programma del Pdl

CESENA - Elezioni: sabato e domenica le primarie sul programma del Pdl

CESENA - Sabato e domenica gli italiani saranno chiamati ad esprimersi sulle priorità che il nuovo governo dovrà affrontare nei primi cento giorni. Per l’occasione verranno allestiti in tutta Italia circa 10.000 gazebo del Popolo della Libertà, il partito unitario dei moderati, cattolici e liberali del nostro Paese, fondato da Silvio Berlusconi e a cui ha aderito anche Alleanza nazionale con il suo leader Gianfranco Fini.


La consultazione si svolgerà fornendo agli elettori tre schede per i grandi temi della sicurezza, famiglia e lavoro. Su ciascuna di esse saranno elencate cinque proposte tratte del Programma del Pdl relativamente al tema specifico. Gli elettori dovranno segnalare quale proposta ritengono prioritaria e potranno indicare altre idee e suggerimenti.


“Anche a Cesena” - spiega Isabella Castagnoli, coordinatrice comunale di Forza Italia – “stiamo lavorando a pieno regime insieme agli amici di An per preparare la manifestazione di sabato e domenica. Nel gazebo che verrà appositamente allestito in Galleria Urtoller, i votanti potranno scegliere quali dei punti previsti dal nostro programma dovranno essere realizzati fin da subito. Si tratta di un’iniziativa inedita per l’Italia e pienamente coerente con l’obiettivo fondamentale per cui è nato il Popolo della Libertà: rendere i cittadini protagonisti del cambiamento.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -