Cesena, elezioni. Spettacolo di Beppe Grillo per 'Cesena 5 stelle'

Cesena, elezioni. Spettacolo di Beppe Grillo per 'Cesena 5 stelle'

Cesena, elezioni. Spettacolo di Beppe Grillo per 'Cesena 5 stelle'

CESENA - "Lista Civica Cesena 5 stelle: musica per le tue orecchie". E' il titolo della serata di giovedì dalle ore 19 in piazza della Libertà a Cesena: sarà presente Beppe Grillo, per il suo Tour delle Liste Civiche, assieme a Sonia Alfano e Patrizia Gentilini. "Informato dal locale Meetup Cesenate dei problemi della città, Grillo non mancherà di sottolineare che un cambiamento è possibile dal basso, dai cittadini", spiegano dalla lista 'Cesena 5 stelle'.


Sonia Alfano amica personale del meetup e dell'attuale organizzatrice Natascia Guiduzzi (ora candidata a sindaco), non ha voluto far mancare il suo appoggio e il suo sostegno alla campagna elettorale della Lista Civica Cesena 5 stelle. Sonia Alfano, figlia di Beppe Alfano, giornalista assassinato dalla mafia, in passato organizer del meetup di Palermo, ha percorso già un anno fa il nostro stesso cammino, presentandosi alle regionali siciliane e riscuotendo 70.000 consensi in una regione "difficile" come la Sicilia.


Patrizia Gentilini, noto oncologo di fama internazionale, salirà sul palco di Cesena per parlarci della relazione fra inquinamento e tumori. A seguire esibizione del gruppo musicale i Mamasita fino alle ore 24.00. L'ingresso libero. Grillo si sposterà quindi, alle 21, a Forlì, dove, sempre ad ingresso libero, sosterrà Raffaella Pirini, candidata di DestinAzione

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -