Cesena, emozione in Municipio per la festa promozione in A dei bianconeri

Cesena, emozione in Municipio per la festa promozione in A dei bianconeri

Il sindaco Paolo Lucchi insieme al presidente del Cesena Igor Campedelli. Sullo sfondo il presidente della Provincia Massimo Bulbi

CESENA - Continuano i festeggiamenti per la conquista della serie A del Cesena. Martedì pomeriggio i giocatori artefici della promozione, l'ormai ex allenatore bianconero Pierpaolo Bisoli e tutta la squadra, il Presidente Igor Campedelli e tutta la dirigenza sono stati accolti nella sala del Consiglio Comunale dal Sindaco Paolo Lucchi e dal Presidente della Provincia Massimo Bulbi. Presenti anche gli assessori e i consiglieri comunali ed i capigruppo in Consiglio Provinciale.

 

>LE IMMAGINI DEI FESTEGGIAMENTI IN MUNICIPIO, fotoservizio di Massimo Argnani

 

Non hanno mancato all'appuntamento le autorità cittadine e le forze dell'ordine, che in questi mesi si sono impegnate per garantire la massima sicurezza in occasione delle partite. Il Sindaco Lucchi ha annunciato che "i festeggiamenti per la città proseguiranno nei prossimi giorni con altri eventi, ma a questo sta pensando il Cesena Calcio: a breve dovrebbe essere pronto il programma delle iniziative, a cui il Comune garantirà il suo apporto".


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di extra
    extra

    ma che tristezza quel gonfalone rossoblu la di dietro.........

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -