Cesena, entusiasmo Jimenez: ''Che felicità esser qui''

Cesena, entusiasmo Jimenez: ''Che felicità esser qui''

Cesena, entusiasmo Jimenez: ''Che felicità esser qui''

CESENA - Impegno totale e attaccamento alla maglia. Luis Jimenez è sbarcato sabato a Cesena. Il colpo di mercato del presidente Igor Campedelli si è presentato ai nuovi compagni di squadra durante la partita amichevole tra la prima squadra e la Primavera. Il cileno, 26 anni, ha evidenziato subito grande entusiasmo: "Non sto a spiegarvi la mia felicità, ringrazio soprattutto il presidente Igor Campedelli per la costanza con cui mi ha cercato e voluto".

 

Jimenez, ex Inter e Parma, è arrivato in prestito dalla Ternana con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro: "Ho vissuto un'estate un po' travagliata per via dei problemi contrattuali con la società proprietaria del mio cartellino, poi quando tutto sembrava svanito, sono stato informato della chiusura della trattativa col Cesena. E finalmente sono qui", ha affermato il fantasista.

 

"Il mio impegno sarà totale - ha garantito -. I nostri tifosi possono essere certi che io darò tutto me stesso per raggiungere l'obiettivo della nostra squadra e contribuire ad accrescere il loro entusiasmo che mi dicono sia già alle stelle. Non vedo l'ora di scendere in campo per ricambiare questo club che ha creduto in me con così tanta determinazione", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -