Cesena: Europei 2016, il sindaco Lucchi a Palazzo Chigi

Cesena: Europei 2016, il sindaco Lucchi a Palazzo Chigi

Cesena: Europei 2016, il sindaco Lucchi a Palazzo Chigi

CESENA - Questa mattina il Sindaco Paolo Lucchi sarà a Roma per rappresentare Cesena nell'incontro ufficiale del Governo con la Uefa a sostegno della candidatura dell'Italia per l'Europeo di calcio del 2016. All'incontro, che si terrà nella Sala Verde di Palazzo Chigi alle ore 11, interverranno per il Governo italiano Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, con delega allo Sport, Rocco Crimi.

 

La delegazione dell'Uefa sarà guidata dal portoghese Gilberto Madail, Presidente della commissione Competizioni squadre nazionali. All'incontro parteciperanno anche il membro Cio, Franco Carraro, il Presidente del Coni, Giovanni Petrucci con il Segretario generale, Raffaele Pagnozzi, il Presidente della Figc, Giancarlo Abete, con i vertici della Federcalcio e Maurizio Beretta, Presidente della Lega Calcio. 

 

Infine, oltre al Sindaco Lucchi, saranno presenti Rosa Russo Iervolino, Sindaco di Napoli, Diego Cammarata, Sindaco di Palermo, Furio Honsell, Sindaco di Udine, Emilio Floris, Sindaco di Cagliari,  e i rappresentanti dei primi cittadini delle altre sette città inserite nella candidatura italiana

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -