Cesena, fanno sesso in pieno giorno nel parcheggio. Un passante chiama la Municipale

Cesena, fanno sesso in pieno giorno nel parcheggio. Un passante chiama la Municipale

Cesena, fanno sesso in pieno giorno nel parcheggio. Un passante chiama la Municipale

CESENA - Della serie "Lo famo strano". Una coppia di giovani amanti è stata sorpresa a pochi passi dal centro di Cesena mentre stavano dando libero sfogo al loro desiderio sessuale. Atti osceni in luogo pubblico la denuncia per entrambi. Il "luogo pubblico" è il parcheggio nei pressi del viadotto Kennedy, che collega l'ex sede dell'Ausl al passaggio a livello ferroviario ora chiuso. I due sono stati sorpresi lunedì pomeriggio da un passante che ha chiamato la Polizia Municipale.

 

Gli agenti hanno pizzicato la coppietta che aveva appena iniziato a darsi da fare a bordo della loro auto. Entrambi erano seminudi. Con non poco imbarazzo sono stati accompagnati al comando, dove sono stati denunciati.  Il sesso in macchina è certamente qualcosa di molto frequente. Ma la Cassazione, con la sentenza 19189, ha deciso che è un reato,e che può essere punito con tre anni di carcere. Galera dunque per chi viene beccato a toccarsi o compiere l'atto sessuale in auto.

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di gian luca
    gian luca

    sarebbe meglio che le forze dell'ordine facessero più attenzione e magari accorressero con la stessa velocità nelle situazioni dove le donne sono costrette a subire questi atti. Ovvero più rigore verso le violenze più tolleranza verso l'amore

  • Avatar anonimo di franchina
    franchina

    cavoli....negli anni 80 il problema maggiore era la paura di emuli di pacciani. ma chi non ha fatto sesso in macchina? ora si permette a ragazzine di 15 anni di portare a casa il morosino a dormire, ma 10 anni fa non era così. non sono di cesena e non so se questo posto sia frequentato o meno. ai miei tempi al massimo anche i carabinieri facevano un controllo dei documenti e ci dicevano di stare attenti e di lasciare le posizioni accese. 3 anni di carcere mi sembrano un'eresia, ci sono problemi più seri.

  • Avatar anonimo di claudiocesena
    claudiocesena

    concordo con dorian chi fà queste segnalazioniha dei sei problemi anche se sarebbe più ovvio trovarsi un posticino unpoco piu defilato i tre anni di carcere poi sono una follia considerando che c'è gente che per reati più gravi rimane impunita

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @j dorian pur ammettendo di essere un po' invidioso concordo con te... 3 anni è una cosa ridicola. Una multa di 1000 euro, così imparano a cercarsi un posto tranquillo sì...

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Ecco una buona occasione per essere garantisti fino in fondo. Tre anni di carcere mi sembra una esagerazione. A meno che non vi siano minori nei paraggi, la gente che segnala queste cose alla polizia è solo invidiosa, o ha problemi peggiori.

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    Devo dire che a Cesena sono + avanti che a Forlì ... prima nel confessionale in duomo , poi nel parcheggio in pieno giorno... aspettiamo novità.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -