Cesena, fervono i preparativi per il Carnevale senza frontiere

Cesena, fervono i preparativi per il Carnevale senza frontiere

Cesena, fervono i preparativi per il Carnevale senza frontiere

CESENA - A poco meno di un mese dal Carnevale senza Frontiere, in calendario per il 6 marzo, l'Aquilone di Iqbal rende nota la soluzione del "Concorso senza frontiere!". Sono circa 170 i concorrenti ad avere indovinato l'immagine che apparirà su tutta la comunicazione del Carnevale di Cesena che si terrà al Nuovo Teatro Carisport grazie alla collaborazione con Romagna Iniziative. La soluzione è "Circo del Sole" e, proprio durante la festa sarà estratto il fortunato vincitore della macchina fotografica messa in palio dal concorso.

 

La sesta edizione dell'evento, che unisce divertimento e cultura, si presenta quindi con una nuova immagine e un ricco carnet di iniziative, novità ed artisti che saranno svelati solo nei prossimi giorni. Qualche anticipazione? Torna la diretta di Radio Studio Delta, ci sono nuovi ricchi premi della lotteria e gli artisti di punta di un noto programma della tele-visione.

 

Intanto, Cinzia Valzania, modella, sarà ambasciatrice dell'Aquilone di Iqbal alla Fiera "Tourissimo" che si tiene a Strasburgo (Francia) dall'11 febbraio dove porterà il sorriso e le animazioni che contraddistinguono da oltre dieci anni l'Aquilone di Iqbal.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -