Cesena, fervono i preparativi per il Carnevale senza frontiere

Cesena, fervono i preparativi per il Carnevale senza frontiere

Cesena, fervono i preparativi per il Carnevale senza frontiere

CESENA - A poco meno di un mese dal Carnevale senza Frontiere, in calendario per il 6 marzo, l'Aquilone di Iqbal rende nota la soluzione del "Concorso senza frontiere!". Sono circa 170 i concorrenti ad avere indovinato l'immagine che apparirà su tutta la comunicazione del Carnevale di Cesena che si terrà al Nuovo Teatro Carisport grazie alla collaborazione con Romagna Iniziative. La soluzione è "Circo del Sole" e, proprio durante la festa sarà estratto il fortunato vincitore della macchina fotografica messa in palio dal concorso.

 

La sesta edizione dell'evento, che unisce divertimento e cultura, si presenta quindi con una nuova immagine e un ricco carnet di iniziative, novità ed artisti che saranno svelati solo nei prossimi giorni. Qualche anticipazione? Torna la diretta di Radio Studio Delta, ci sono nuovi ricchi premi della lotteria e gli artisti di punta di un noto programma della tele-visione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto, Cinzia Valzania, modella, sarà ambasciatrice dell'Aquilone di Iqbal alla Fiera "Tourissimo" che si tiene a Strasburgo (Francia) dall'11 febbraio dove porterà il sorriso e le animazioni che contraddistinguono da oltre dieci anni l'Aquilone di Iqbal.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -