Cesena, Ficcadenti avverte la Juventus: ''Ce la giocheremo''
Cesena, Ficcadenti avverte la Juventus: ''Ce la giocheremo''
CESENA - "Per fare punti contro la Juventus dobbiamo giocare al limite delle nostre possibilità". E' quanto ha affermato Massimo Ficcadenti alla vigilia del match al ‘Manuzzi' contro la squadra di Gigi Delneri. Il Cesena, reduce da due vittorie consecutive contro Chievo e Sampdoria, "sta bene ed è in piena lotta per la salvezza". Contro la Juventus non ci saranno Dal Bello, Sammarco e Budan: "Non stanno ancora bene". La settimana è trascorsa tranquillamente, senza ansie.
"Abbiamo lavorato bene", ha assicurato Ficcadenti. Quanto alla Juventus, il tecnico di Fermo è stato chiaro: "Arriva da un momento difficile ma è una grande squadra. E' chiaro che andiamo affrontare una squadra che pur essendo in difficoltà è forte". Ma quello che scenderà sabato sera al ‘Manuzzi' sarà un Cesena aggressivo "per sopperire alla differenza tecnica. Se non giochiamo al massimo non faremo punti. Dovremo giocare al limite delle nostre possibilità".
Come con il Milan, il ‘Manuzzi' sarà tutto esaurito: "Questo è sempre positivo, credo che quando gli stadi sono pieni fa sempre piacere a tutti".