Cesena, Ficcadenti avverte la Juventus: ''Ce la giocheremo''

Cesena, Ficcadenti avverte la Juventus: ''Ce la giocheremo''

Cesena, Ficcadenti avverte la Juventus: ''Ce la giocheremo''

CESENA - "Per fare punti contro la Juventus dobbiamo giocare al limite delle nostre possibilità". E' quanto ha affermato Massimo Ficcadenti alla vigilia del match al ‘Manuzzi' contro la squadra di Gigi Delneri. Il Cesena, reduce da due vittorie consecutive contro Chievo e Sampdoria, "sta bene ed è in piena lotta per la salvezza". Contro la Juventus non ci saranno Dal Bello, Sammarco e Budan: "Non stanno ancora bene". La settimana è trascorsa tranquillamente, senza ansie.

 

"Abbiamo lavorato bene", ha assicurato Ficcadenti. Quanto alla Juventus, il tecnico di Fermo è stato chiaro: "Arriva da un momento difficile ma è una grande squadra. E' chiaro che andiamo affrontare una squadra che pur essendo in difficoltà è forte". Ma quello che scenderà sabato sera al ‘Manuzzi' sarà un Cesena aggressivo "per sopperire alla differenza tecnica. Se non giochiamo al massimo non faremo punti. Dovremo giocare al limite delle nostre possibilità".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come con il Milan, il ‘Manuzzi' sarà tutto esaurito: "Questo è sempre positivo, credo che quando gli stadi sono pieni fa sempre piacere a tutti".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di asso70
    asso70

    poi non diciamo che il cesena e' fortunato! ultime tre partite: vince al 90' con rigore dubbio contro il chievo che non fa un punto da un secolo; vince contro la samp che pure sta sprofondando in b e per finire oggi incontra in casa una squadra che fa ridere ai polli come la juve.....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -