Cesena, Ficcadenti guarda al Bari: ''Partita molto importante''

Cesena, Ficcadenti guarda al Bari: ''Partita molto importante''

Cesena, Ficcadenti guarda al Bari: ''Partita molto importante''

CESENA - Contro il Bari il Cesena giocherà "una partita molto importante. Sarà difficile, dovremo essere pronti ma avremo molti meno spazi rispetto all'ultima gara con il Palermo". E' quanto ha affermato mister Massimo Ficcadenti in vista del delicato match contro il Bari. Quello che i bianconeri incontreranno domenica sarà un Bari "molto motivato". "Si trova ultimo ma è una squadra esperta piena di giocatori di ottimo livello", ha evidenziato l'allenatore.

 

Ficcadenti ha indicato la ricetta per affrontare al meglio la squadra di Ventura: "Sarà importante sfruttare le ripartenze e andare in vantaggio, solo passando in vantaggio potrebbero aprirsi spazi per noi". Per il tecnico di Fermo il suo Cesena è tutt'altro che rinunciatario: "Contro il Palermo ho visto una squadra rabbiosa, quindi di può dire che siamo inesperti ma non che non siamo aggressivi. Il gruppo ha carattere, abbiamo perso partite che potevamo benissimo vincere ma abbiamo battuto squadre come Milan e Lazio".

 

La formazione è quasi fatta: "Devo valutare abbiamo il rientro di Benalouane, mentre in settimana Budan si è allenato molto bene  in generale la condizione fisica è buona.". Venerdì il Cesena ha effettuato l'ultimo allenamento, che è stato suddiviso in una parte iniziale di atletica, poi una parte di tecnica con la palla e infine una partitella divisi in due squadre.

 

Sinigaglia, Chiavarini, Paonessa e Petras hanno effettuato una lavoro differenziato. Piangerelli dopo l'affaticamento riscontrato martedì si è sottoposto ad un'ecografia che ha evidenziato una contrattura muscolare al polpaccio sinistro e domenica non sarà a disposizione dell'allenatore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -