Cesena, Ficcadenti. I lettori d'accordo con la separazione

Cesena, Ficcadenti. I lettori d'accordo con la separazione

Cesena, Ficcadenti. I lettori d'accordo con la separazione

CESENA - Mentre è già partito il toto allenatore sulla successione in panchina a Massimo Ficcadenti, che lascia Cesena, dopo un divorzio 'consensuale', i lettori di Romagnaoggi hanno il loro parere. Il 59,7% è d'accordo con la scelta presa e guarda al futuro in cerca di un nuovo allenatore. In minoranza, con il 40,3%, coloro che avrebbero voluto Ficcadenti ancora con il Cavalluccio, tentando di trattenerlo. I nomi che circolano sono quelli di Atzori, Pioli, Giampaolo.

 

> SONDAGGIO, FICCADENTI DOVEVA RESTARE?

 

Tra i papabili Attilio Tesser, che ha portato il Novara alla promozione in B con 4 giornate di anticipo, Gianluca Atzori che attende i playoff di serie B con la Reggiana, Stefano Pioli mister del Chievo e Marco Giampaolo ex Catania e Siena.

 

 

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Mattia
    Mattia

    Toto allenatori? Pioli non lascerà mai il Chievo per venire a Cesena: piuttosto resta lì Atzori è stato esonerato in serie A a Catania dalla disperazione, e non ha più allenato nella massima serie. Tesser nemmeno una vittoria in serie A con l'Ascoli, esonerato spessissimo anche in B. L'unico è Giampaolo, che ha già ottenuto discreti risultati in serie A, ma pure lui è avvezzo agli esoneri! Mah...io continuo a votare per il FICCA! Ha salvato il Cesena giocando discretamente e senza uno straccio di punta, ma cosa volevate di più?????

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -