Cesena, Ficcadenti in pole per il dopo Bisoli

Cesena, Ficcadenti in pole per il dopo Bisoli

L'allenatore Massimo Ficcadenti

CESENA - Al via la rivoluzione in casa Cesena. Conquistata la serie A, il presidente Igor Campedelli dovrà scegliere a breve chi sarà il successore di Pierpaolo Bisoli. Diversi i nomi per il toto allenatore. In pole position c'è Massimo Ficcadenti, in scadenza di contratto con il Piacenza. Si è fatto il nome anche di Daniele Arrigoni, attualmente impegnato nei playout con la Triestina. Si allontana invece la pista di Mario Beretta, destinato alla panchina della Grecia.

 

Per quanto riguarda la rosa, i cambiamenti più significativi riguarderanno l'attacco. Prestito finito per Cristian Bucchi e Giuseppe Greco, che torneranno rispettivamente a Napoli e Genoa. Probabilmente sarà riscattato dal Torino, per 750mila euro, Dominque Malonga. Confermato anche Milan Djuric. A centrocampo, salvo offerte significative, resteranno Giuseppe Colucci, Giuseppe De Feudis, Guilherme Do Padro ed Emanuele Giaccherini.

 

Per quanto concerne Ezequiel Schelotto, ha richieste da diverse squadre, in particolar da Fiorentina, Roma ed Udinese. In difesa si è concluso il prestito di Massimo Volta, che rientrerà alla Sampdoria. Tuttavia il Cavalluccio cercherà di riportarlo in Romagna. Destinato alla partenza Ivan Franceschini. Resteranno Luca Ceccarelli, Maurizio Lauro e Martin Petras.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -